Ultimi giorni per il Premio Scuola Digitale

AGGIORNAMENTO: il Liceo Galilei di Perugia e il Liceo Tacito Metelli di Terni hanno prorogato al 20 settembre il termine di scadenza della presentazione delle domande.

Manca meno di una settimana alla scadenza dei termini per partecipare al Premio regionale Scuola Digitale 2018. La candidature devono pervenire entro le ore 12 di lunedì 9 luglio. La fase provinciale si svolgerà il 5 ottobre a Terni e il 12 ottobre a Perugia. Per il mese di novembre è in programma la fase finale regionale. Trovate tutti i dettagli nel post pubblicato in community a giugno.

Sarà un'occasione importante non solo per valorizzare le buone pratiche già realizzate nel 2017/18, ma anche per raccogliere idee e stimoli da portare in classe nel 2018/19.
Vi aspettiamo numerosi!

Mario Mattioli 02.07.2018 0 89