Visualizza recenti RSShttp://animatoridigitali.regione.umbria.it/m/store/browse/recentVisualizza recenti RSSSun, 11 Feb 2018 12:22:34 +0100<![CDATA[Robotica, goegrafia e geometria...si può!!]]>Sun, 11 Feb 2018 12:22:34 +0100<![CDATA[Come utilizzare la realtà aumentata (Qr code) nell’attività didattica? Un esempio in musica]]>Thu, 08 Feb 2018 16:15:04 +0100<![CDATA[Musica nella Scuola Primaria con l’app ARPIE ]]>Wed, 31 Jan 2018 23:49:40 +0100<![CDATA[Pensare alle risposte, non alle domande]]>Wed, 31 Jan 2018 19:26:23 +0100<![CDATA[Metodo Khan Academy per la matematica 2.0]]>Thu, 25 Jan 2018 09:54:19 +0100<![CDATA[I.C.Foligno 4: come coniugare esperienze di Coding e attività hands on.]]>Per saperne di più]]>Wed, 24 Jan 2018 22:16:53 +0100<![CDATA[PRIMARIA 3D: Come introdurre il design e la stampa 3D nella didattica]]>Per saperne di più]]>Tue, 23 Jan 2018 22:18:53 +0100<![CDATA[Metodologia 3 letture]]>Thu, 11 Jan 2018 11:46:59 +0100<![CDATA[IL DISEGNO TECNICO ACCESSIBILE]]>Thu, 16 Nov 2017 22:09:11 +0100<![CDATA[Human Pyramid step by step]]>Tue, 29 Aug 2017 09:49:04 +0200